Raggiungerai il tuo pubblico di riferimento con l’impostazione di campagne pubblicitarie a pagamento su Google Ads (ex AdWords) e Facebook Ads. La definizione degli obiettivi strategici, in base alla profilazione del target, e la sperimentazione di creatività diverse diventeranno strade conosciute e percorribili.
Il corso Google Ads & Facebook Ads online è tenuto dal nostro Digital Marketing Specialist Diego Remondino, che ti insegnerà come utilizzare Google e i social media per creare campagne pubblicitarie di successo. Imparerai l’importanza di testare di continuo e una variabile alla volta, per trovare la pubblicità perfetta per il perfetto pubblico di riferimento. Potrai seguire le video-lezioni della durata totale di 5 ore dove, quando e come preferisci in base alle tue esigenze, oltre a rivedere le registrazioni quante volte vorrai. Un passo alla volta, prenderai confidenza con i pannelli che ti permetteranno di impostare e lanciare le inserzioni della tua azienda. Al termine della lezione, sarai in grado di creare una vera e propria strategia di advertising in linea con gli obiettivi di business prefissati e con il target individuato.
Il corso Google Ads & Facebook Ads in aula a Torino è sempre tenuto dal nostro digital marketer Diego Remondino. A differenza del corso Google Ads & Facebook Ads online, avrai a disposizione un’intera giornata, in cui il docente condividerà con te esperienze, e buone pratiche per promuovere i tuoi prodotti e servizi a un pubblico profilato di potenziali clienti. Il corso Google Ads & Facebook Ads in aula a Torino si svolgerà all’interno di GBS – Global Business Solution in una classe di massimo 12 persone. Frequentare il corso Google Ads & Facebook Ads significa avere l’opportunità di interagire con il docente e con gli altri partecipanti. In questo modo, potrai sciogliere tutti i tuoi dubbi in tempo reale e approfondire gli aspetti che più ti interessano sull’advertising.
Promuovere la tua presenza online è importante tanto quanto curare la rilevanza e la pertinenza dei contenuti pubblicati sui canali a tua disposizione: dal sito web ai social network. Grazie a Facebook Ads e Google Ads puoi diffondere i contenuti in modo tale che raggiungano il tuo target.
Durante il corso vedrai come impostare le campagne e gruppi di annunci utilizzando le piattaforme di Facebook e Google. Inoltre, imparerai come monitorare queste campagne, il loro andamento e la misurazione dei risultati ottenuti. Solo in questo modo è possibile stabilire in modo scientifico e inconfutabile il perseguimento degli obiettivi prefissati. In parallelo, capirai l’importanza di comunicare e mostrare al cliente i traguardi raggiunti, in maniera immediata, intuitiva ed efficace. Ciò è possibile con l’ausilio della reportistica. Al riguardo, scoprirai come tradurre i numeri in grafica accattivante e di facile comprensione.
La pubblicità online è diventata sempre più uno strumento imprescindibile per le aziende per diversi motivi: ingaggiare i clienti sul web, fidelizzarli, farli acquistare un servizio o un prodotto, ma anche curare nei dettagli la propria web reputation. Se vuoi capire meglio come utilizzare gli strumenti di advertising che Facebook e Google ci mettono a disposizione, questo è il corso che fa per te!
Grazie al corso di Google Ads & Facebook Ads, oltre a capire come funzionano le piattaforme pubblicitarie di Facebook e di Google, conoscerai alcuni trucchi del mestiere. Tutto questo è frutto della continua ricerca e sperimentazione di soluzioni su misura del pubblico di riferimento, in base agli obiettivi predefiniti con l’azienda-cliente.
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Sì e sì. Puoi acquistare la versione in aula, l’intero percorso formativo previsto dalla GBS Digital Academy ovvero un totale di 40 ore di formazione, divise in 5 moduli. In alternativa, se reputi che su uno o più moduli la tua formazione sia già completa, puoi valutare l’acquisto di una singola Masterclass (o più Masterclass) dove ritieni che, al contrario, le tue conoscenze in materia debbano essere affinate e migliorate.
Nei corsi in aula i nostri docenti andranno ad approfondire degli aspetti che online non vengono trattati o vengono trattati in modo superficiale, anche grazie alla continua interazione faccia a faccia e con il resto della classe. La differenza sta nell’erogazione di una formazione diversa, seppur di grande valore: corale, partecipata, interattiva e approfondita nei corsi in aula; individuale, autonoma, flessibile e concentrata nei corsi online.
La durata più elevata e il maggior approfondimento delle tematiche, oltre alla presenza costante del docente, sempre disponibile a rispondere a domande e confrontarsi con gli studenti, determinano un costo più elevato dei corsi in aula rispetto ai corsi online.
Per mantenere alto il livello qualitativo della nostra offerta formativa e per seguire bene tutti gli studenti, è fondamentale non essere in troppi. Il numero di partecipanti dei corsi in aula è bloccato a 12. Non di più. Promesso.
Perché GBS | DA ricalca perfettamente l’organizzazione di un’agenzia strutturata che si occupa di Digital Marketing per conto di clienti diversi. Crediamo che un “one man company” non possa fare tutto e bene e, di conseguenza, non crediamo che un docente per tutte le materie trattate possa rendere un buon servizio formativo. Abbiamo scelto di impiegare i professionisti che, quotidianamente, rispondono nei progetti degli ambiti didattici affrontati durante il corso. Non ti offriamo formazione fatta da formatori teorici di professione, ma da professionisti delle materie insegnate.
No e no. Come promesso, la nostra didattica sarà unica, svincolata dai trend imperanti su libri che fanno molta teoria, ma che non si confrontano mai con la realtà del mercato. Ecco perché, per sostenere l'esame finale e ottenere l'attestato di partecipazione alla GBS | DA è necessario frequentare almeno il 75% delle lezioni.
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