Curato da Supreeth Marcarini Fasano, Marketing Specialist c/o GBS
Cerchi una panoramica generale sul Digital Marketing con un focus specifico sulla brand awareness? La notorietà della marca o della tua azienda diventerà un traguardo raggiungibile, a cui seguiranno tanti altri obiettivi sempre più sfidanti, ma prima…
Curato da Francesca Laurita, SEO Specialist Senior c/o GBS
Ottimizzare il tuo sito web per i motori di ricerca e migliorare il suo posizionamento su Google diventeranno due missioni possibili, insieme alla presentazione dei risultati ottenuti attraverso analisi e report chiari e leggibili.
Curato da Cristina Bertolino, Head of Content Strategy c/o GBS
Scopri come raccontare in modo efficace la tua professionalità, la tua azienda e i prodotti/servizi attraverso lo Storytelling sui social media: Facebook e Instagram. Imparerai a coinvolgere il pubblico di riferimento e a fidelizzarlo, facendo leva sulle emozioni, bisogni e valori condivisi sia dal tuo brand che dalle persone che ti seguono.
Curato da Emanuele Marca, Web Specialist Senior c/o GBS
Imparerai a creare siti web su WordPress dalla A alla Z con un’attenzione particolare rivolta a UI (interfaccia utente) e UX (esperienza utente), in perfetto equilibrio tra le tue esigenze, quelle del tuo target e di Google.
Curato da Diego Remondino, Digital Marketing Specialist c/o GBS
Raggiungerai il tuo pubblico di riferimento con l’impostazione di campagne pubblicitarie a pagamento su Google AdWords e Facebook Ads. La definizione degli obiettivi strategici, in base alla profilazione del target, e la sperimentazione di creatività diverse diventeranno strade conosciute e percorribili.
Curato da Luca Alberigo, Head of Digital Strategy, SEO e SEM Specialist c/o GBS
Contattaci per avere maggiori informazioni
ContattaciIl costo dell’iscrizione non è né alto né basso. È semplicemente in linea con le offerte disponibili sul mercato. Il nostro punto di forza rimane l’offerta formativa, erogata da professionisti del settore impegnati ogni giorno nella realizzazione di progetti di Digital Marketing per conto di clienti esigenti.
Sì e sì. Puoi acquistare la versione in aula, l’intero percorso formativo previsto dalla GBS Digital Academy ovvero un totale di 40 ore di formazione, divise in 5 moduli. In alternativa, se reputi che su uno o più moduli la tua formazione sia già completa, puoi valutare l’acquisto di una singola Masterclass (o più Masterclass) dove ritieni che, al contrario, le tue conoscenze in materia debbano essere affinate e migliorate.
Nei corsi in aula i nostri docenti andranno ad approfondire degli aspetti che online non vengono trattati o vengono trattati in modo superficiale, anche grazie alla continua interazione faccia a faccia e con il resto della classe. La differenza sta nell’erogazione di una formazione diversa, seppur di grande valore: corale, partecipata, interattiva e approfondita nei corsi in aula; individuale, autonoma, flessibile e concentrata nei corsi online.
La durata più elevata e il maggior approfondimento delle tematiche, oltre alla presenza costante del docente, sempre disponibile a rispondere a domande e confrontarsi con gli studenti, determinano un costo più elevato dei corsi in aula rispetto ai corsi online.
Per mantenere alto il livello qualitativo della nostra offerta formativa e per seguire bene tutti gli studenti, è fondamentale non essere in troppi. Il numero di partecipanti dei corsi in aula è bloccato a 12. Non di più. Promesso.
Perché GBS | DA ricalca perfettamente l’organizzazione di un’agenzia strutturata che si occupa di Digital Marketing per conto di clienti diversi. Crediamo che un “one man company” non possa fare tutto e bene e, di conseguenza, non crediamo che un docente per tutte le materie trattate possa rendere un buon servizio formativo. Abbiamo scelto di impiegare i professionisti che, quotidianamente, rispondono nei progetti degli ambiti didattici affrontati durante il corso. Non ti offriamo formazione fatta da formatori teorici di professione, ma da professionisti delle materie insegnate.
No e no. Come promesso, la nostra didattica sarà unica, svincolata dai trend imperanti su libri che fanno molta teoria, ma che non si confrontano mai con la realtà del mercato. Ecco perché, per sostenere l'esame finale e ottenere l'attestato di partecipazione alla GBS | DA è necessario frequentare almeno il 75% delle lezioni.
Per i corsi online, abbiamo pensato di certificare le tue competenze acquisite attraverso un esame online con domande a risposta multipla. Una volta completato, il 75% di risposte corrette ti permetterà di scaricare l’attestato ufficiale della GBS | DA.